Assicurazione Trasporti e comportamento da seguire

 Cari clienti,

Desideriamo informarvi che siamo impegnati a garantire che i vostri materiali raggiungano la destinazione in modo sicuro e integro. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo adottato una serie di misure che vogliamo condividere con voi.

 

Spedizione Sicura in Cassa di Legno: I vostri materiali vengono accuratamente imballati in una cassa di legno appositamente progettata per resistere al trasporto e alla movimentazione con transpallet. Questo tipo di imballaggio garantisce una protezione extra durante il trasporto e contribuisce a mantenere i vostri materiali al sicuro.

 

Verifica dell'Integrità al Momento della Consegna: Al momento della consegna, vi preghiamo gentilmente di seguire

 

queste linee guida:

 

Esaminare la Cassa di Legno: Prima di accettare la consegna, prendetevi un momento per esaminare attentamente la cassa di legno. Assicuratevi che non ci siano danni evidenti alla cassa stessa.

 

Non Abbiate Fretta: Non sentitevi in alcuna fretta di accettare la consegna. Prendetevi tutto il tempo necessario per esaminare il contenuto della cassa e verificare l'integrità.

 

Fotografare la Cassa e il Contenuto: In caso di sospetti danni alla cassa o al contenuto, vi consigliamo vivamente di scattare delle fotografie evidenziando qualsiasi danno prima di accettare la consegna. Queste fotografie possono essere fondamentali in caso di reclamo futuro.

 

Inserire una Riserva per Verifica: Se notate danni alla cassa o al contenuto, vi preghiamo di annotare una "riserva per verifica" sulla ricevuta di consegna del corriere. Ad esempio, potete scrivere: "Consegna accettata con riserva per verifica dovuta a danno visibile alla cassa di legno."

 

Tempo Limite per la Segnalazione: In caso di riserva per verifica, è importante che ci informiate entro 1 giorno dalla consegna. Questo ci permetterà di gestire prontamente il problema e avviare qualsiasi azione necessaria.

Queste misure sono finalizzate a garantire una consegna sicura e soddisfacente dei vostri materiali. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità, e siamo qui per assistervi in ogni fase del processo di consegna.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia nella nostra azienda e siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o assistenza.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0