· 

I nostri imballi

 

 

Gentili clienti,

 

Desideriamo rassicurarvi sul fatto che ci teniamo molto a garantire che ogni spedizione raggiunga la destinazione in perfette condizioni. Per questo motivo, ci impegniamo a utilizzare imballaggi di alta qualità e a prendere tutte le precauzioni necessarie per proteggere i vostri preziosi prodotti durante il trasporto.

 

Ogni prodotto che spediamo è accuratamente imballato con la massima cura.

Utilizziamo casse completamente chiuse, realizzate con pannelli di legno OSB, che conferiscono al vostro pacco la resistenza e la protezione di un vero e proprio forziere.

 

Questo tipo di imballaggio è estremamente robusto e offre una protezione superiore durante il trasporto.

 

Inoltre, tra il legno e il vetro , utilizziamo materiali isolanti come il polistirolo per assicurarci che il vostro prodotto sia completamente protetto dagli eventuali urti  urti che potrebbero verificarsi durante il trasporto.

 

Questo strato aggiuntivo di protezione garantisce che il vostro articolo arrivi intatto e in condizioni ottimali.

 

È importante sottolineare che tutti i nostri imballaggi sono progettati per essere facilmente movimentati con transpallet, in quanto vengono pallettizzati per una gestione logistica efficiente. Questo significa che il vostro pacco sarà maneggiato con la massima cura e precisione durante tutte le fasi del processo di spedizione.

 

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e la vostra preferenza. Siamo qui per garantire che la vostra esperienza con noi sia sempre all'altezza delle vostre aspettative, dalla selezione del prodotto fino alla consegna finale.

 

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta aggiuntiva.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0