Terms and Conditions

1. Prezzi
Netto, in Euro (€) per metro / pezzo / unità, a meno che non venga raggiunto un accordo e confermato ad altro effetto.

2. Diritto di recesso

per visualizzare il diritto di recesso clicca qui

3. Consegna
Franco Isolpar com vetro srl , Zona Industriale Settevene Via Degli Imprenditori N.17 cap 01036 Nepi (VT) senza IVA e dazi doganali, a meno che non venga raggiunto un accordo e confermato con altro effetto , a meno che non venga raggiunto un accordo e confermato ad altro effetto.


4. Termini di consegna
Le date di consegna da noi indicate sono rispettate il più possibile. Questo vale per la consegna franco fabbrica, senza garanzia per la durata del trasporto. Non è possibile riconoscere i reclami di indennità per ritardata consegna.

Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per incidenti in relazione a cinghie, funi o legami metallici.

5. Prevenzione della consegna; interruzioni della produzione
Le interruzioni della produzione di qualsiasi tipo (inclusa la forza maggiore) ci esonerano dai nostri obblighi accettati per la durata e la portata degli eventi rilevanti e i loro effetti secondari. La mancata fornitura da parte dei nostri subappaltatori di materie prime giustifica ritardi e può esonerarci dai nostri obblighi di consegna. Non saranno prese in considerazione richieste di risarcimento danni.

6. Spedizione
Tutte le spedizioni devono essere spedite a rischio del cliente. Non possiamo accettare alcuna responsabilità per danni subiti durante il transito. Tali danni devono essere immediatamente segnalati alla società di trasporto responsabile.

Le condizioni di fornitura stabilite nei nostri listini prezzi fanno parte delle presenti Condizioni generali di vendita e fornitura.

7. Termini di pagamento
A meno che non sia stato raggiunto un accordo e confermato con altri effetti, il pagamento deve essere anticipato al 100% .
I pagamenti ricevuti oltre la data indicata nelle condizioni confermate possono essere soggetti a interessi di mora. I prezzi indicati si riferiscono ad Euro, escl. IVA, a meno che un'altra valuta non sia espressamente menzionata nella conferma d'ordine.

8. Specifiche del cliente
Tutte le specifiche del cliente che non rispettano le nostre condizioni di vendita non hanno carattere vincolante a meno che non emettiamo una conferma scritta di accettazione e quindi si applicano esclusivamente alla transazione per la quale sono state concordate.

9. Garanzia
Il materiale che risulta inutilizzabile a causa di proprietà errate o difetti di fabbricazione deve essere sostituito da noi gratuitamente, a condizione che non sia stato elaborato. Non accettiamo costi per lo smantellamento, l'installazione o il trasporto. Le parti sostituite diventano di nostra proprietà.



IsolparComVeto srl garantisce questi prodotti per un periodo di DUE (2) anni dalla data di consegna contro qualsiasi difetto inerente alla produzione e alla materia prima. In caso di difetti, la società propone di sostituire o ricondizionare l'articolo difettoso. Non saremo ritenuti responsabili per danni secondari, anche se siamo a conoscenza dell'applicazione a cui devono essere sottoposti i prodotti. Le carenze nelle nostre spedizioni devono essere segnalate entro otto (8) giorni dal ricevimento della merce. Se il reclamo è giustificato, ci riserviamo il diritto di eliminare la carenza entro un termine ragionevole. Il cliente non ha il diritto di annullare il contratto, né di chiedere danni.


La durata della finitura dipende dalle condizioni meteorologiche del sito .
La IsolparComVetro srl offre una garanzia di finitura di due (2) anni con l'aspettativa che una cura adeguata prolunghi in modo significativo la durata del prodotto.

La garanzia del prodotto è esclusa nei seguenti casi:

1) Se il prodotto o un componente del prodotto dovesse diventare difettoso a causa di un uso abusivo.

2) Operazioni iniziali e successive non corrette.

3) Installazione non corretta e cura e manutenzione negligenti.

4) Influenze esterne come fuoco,  sali, soluzioni alcaline, acidi, influenze ambientali anormali, forza maggiore.

5) Danni meccanici dovuti a trasporto e montaggio non corretti.

6) Riparazione non qualificata e riparazione da parte di persone non qualificate.

7) Utilizzo di parti non standard senza l'approvazione del produttore.

8) In caso di danni accidentali al prodotto.

9) L'installazione deve essere eseguita in modo errato, in contrasto con le istruzioni e le linee guida dell'azienda o eseguita da personale non qualificato.

10) Il prodotto deve essere soggetto a pressioni termiche o meccaniche eccessive .

11) shock termico .

Nota di garanzia

La società si riserva il diritto di modificare la concezione dei suoi prodotti e migliorarli in qualsiasi momento senza incorrere in alcun obbligo di incorporare tali modifiche o miglioramenti alle unità fabbricate in precedenza. Eventuali dichiarazioni verbali o di altro tipo , non possono essere considerate parte di questa garanzia; IsolparComVetro srl certifica che il presente è l'unico valido. Qualora il cliente abbia diritto a un risarcimento ai sensi delle disposizioni del CISG, la responsabilità di IsolparComVerto srl sarà limitata al prezzo di acquisto del contratto di vendita.

Non saremo ritenuti responsabili per danni secondari, anche se siamo a conoscenza dell'applicazione a cui devono essere sottoposti i prodotti. 
Le carenze nelle nostre spedizioni devono essere segnalate entro otto giorni dal ricevimento della merce. Se il reclamo è giustificato, ci riserviamo il diritto di eliminare la carenza entro un termine ragionevole. Il cliente non ha il diritto di annullare il contratto, né di chiedere danni.

I dati e le informazioni sui prodotti della Isolpar Com Vetro srl da noi forniti in tutta la documentazione (ad es. Citazioni, opuscoli, brochure, cataloghi, disegni) o durante la consultazione tecnica non comportano alcun obbligo.
Non accettiamo alcuna responsabilità per questi dati e informazioni.
Questi servizi volontari sono gratuiti e non forniscono alcuna base per i reclami.
I servizi non sono oggetto di un contratto di consulenza. Il cliente deve controllare i dati tecnici e se stesso. In particolare, le informazioni relative alla situazione in loco da parte del cliente o di terzi non devono essere controllate.

12. Riserva di proprietà
Tutti i prodotti forniti da noi resteranno di nostra proprietà fino al completo pagamento .

13. Annullamento degli ordini
La cancellazione di un ordine precedentemente confermato obbliga il cliente a pagare l'intero valore della fattura .

14. Marchi
Il Cliente dovrà utilizzare i marchi, i loghi Isolpar Com Vetro srl o qualsiasi nome di prodotto distintivo al solo scopo di identificare e promuovere i prodotti acquistati.
Il Cliente non si registrerà mai direttamente o indirettamente, per i loghi dei marchi Isolpar Com Vetro srl o per qualsiasi nome di prodotto distintivo in nessun paese. Questa clausola include qualsiasi registrazione del dominio Internet.

15. Luogo di adempimento
Il luogo di adempimento e giurisdizione di entrambe le parti sarà Roma , Italia.

16. Competenza applicabile
Le condizioni contrattuali presentate saranno in ogni parte soggette alla legge italiana. In caso di diversione della dichiarazione nei testi tradotti in altre lingue. Il testo italiano è vincolante.

17. Validità del listino prezzi
Il prezzo e le condizioni sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso.

Roma , 12-08-2019

IsolparComVetro S.R.L.