Parapetto in vetro
parapetto in vetro · 06. marzo 2024
Un parapetto in vetro con barilotti di fissaggio è una soluzione moderna e sicura per garantire la protezione e l'estetica di un ambiente. Realizzato con vetro stratificato temprato e robusti barilotti metallici, offre trasparenza, sicurezza e facilità di manutenzione. Il design trasparente massimizza la visibilità dell'ambiente circostante, mentre il vetro temprato e i barilotti assicurano resistenza e durabilità. Questo tipo di parapetto è ideale per ambienti dove è importante la trasparenza
vetro calpestabile moduli pronti al montaggio
vetro calpestabile · 27. febbraio 2024
Azienda specializzata nella fornitura e lavorazione del vetro calpestabile temprato , i nostri prodotti sono completi di telaio in acciaio zincato a claldo e vengono forniti sigillati a tenuta stagna . Produciamo moduli di pavimenti in vetro calpestabile pronti al montaggio , ottima soluzione alle vecchie griglie oppure al classico vetro cemento , dona luce e design alla tua casa in completa sicurezza , posa in opera veloce e intuitiva .

imballo · 12. febbraio 2024
Gentili clienti, Desideriamo rassicurarvi sul fatto che ci teniamo molto a garantire che ogni spedizione raggiunga la destinazione in perfette condizioni. Per questo motivo, ci impegniamo a utilizzare imballaggi di alta qualità e a prendere tutte le precauzioni necessarie per proteggere i vostri preziosi prodotti durante il trasporto. Ogni prodotto che spediamo è accuratamente imballato con la massima cura. Utilizziamo casse completamente chiuse, realizzate con pannelli di legno OSB, che...
vetro calpestabile profilo T
vetro calpestabile profilo T · 06. febbraio 2024
Il vetro calpestabile con profilo a T si caratterizza per la sua eccellente impermeabilizzazione e facilità di installazione, ideale per ambienti umidi. La sua efficacia è potenziata dall'uso di guaina liquida, che sigilla perfettamente il telaio al pavimento, sia esso preesistente o appena installato, garantendo una protezione ottimale contro l'acqua e l'umidità. Questa soluzione non solo migliora la durata e l'affidabilità del vetro calpestabile ma riduce anche la necessità di manutenzione .

vetro cemento e vetro calpestabile differenze
vetro cemento e vetro calpestabile · 02. febbraio 2024
Nel discorso, ho illustrato le differenze tra il vetro cemento e il vetro calpestabile, mettendo in luce i vantaggi del vetro calpestabile in termini di design moderno e illuminazione. Il vetro calpestabile offre maggiore luminosità, un design contemporaneo e spazioso, oltre a sfruttare la luce naturale. L'obiettivo è bilanciare questi vantaggi con le esigenze specifiche di ogni progetto per ottenere i migliori risultati.
Vetro stratificato cosa è ? a cosa serve ?
vetro stratificato · 02. febbraio 2024
Il vetro stratificato è un tipo di vetro composto da due o più strati di vetro separati da uno strato intermedio plastico. Questo vetro è noto per la sua maggiore sicurezza, resistenza agli impatti e capacità di trattenere i frammenti in caso di rottura. È utilizzato per migliorare la sicurezza, l'isolamento acustico, la protezione UV e la resistenza agli sforzi di effrazione in una varietà di applicazioni, tra cui finestre, porte pavimenti in vetro e altro .

zincatura a caldo dei telai
zincatura a caldo anti corrosione · 02. febbraio 2024
I telai in acciaio zincato a caldo vengono creati attraverso un processo che inizia con la fabbricazione del telaio in acciaio. Successivamente, la superficie del telaio viene preparata, e il telaio viene immerso in un bagno di zinco fuso a temperature elevate. Lo zinco si lega chimicamente alla superficie del telaio, proteggendolo dalla corrosione. Il telaio zincato a caldo offre una maggiore durata e resistenza alla corrosione ed è ampiamente utilizzato in costruzioni, industrie .
vetro camera cosa è ? a cosa serve ?
vetro camera · 02. febbraio 2024
Il vetro camera, noto anche come vetro isolante o vetro doppio, serve principalmente a migliorare l'efficienza energetica e l'isolamento acustico all'interno degli edifici. Riduce la trasmissione di calore attraverso le finestre, aiutando a mantenere una temperatura interna stabile e riducendo i costi di riscaldamento e raffreddamento. Inoltre, offre una migliore protezione contro il rumore esterno, contribuendo a creare un ambiente più tranquillo all'interno degli edifici.

Assicurazione Trasporti e comportamento da seguire
Cari clienti, Vogliamo assicurarvi che i vostri materiali viaggino in modo sicuro e integro. Utilizziamo casse di legno robuste per la spedizione e vi chiediamo di seguire queste linee guida: Esaminate attentamente la cassa di legno al momento della consegna. Non abbiate fretta nell'accettare la consegna, esaminate il contenuto con calma. Fotografate eventuali danni alla cassa o al contenuto prima di accettare la consegna. Se notate danni, inserite una "riserva per verifica" sulla ricevuta
Vetro calpestabile Test e Riferimenti Normativi
In questa sezione troverete le normative di riferimento che abbiamo tenuto in considerazione per la realizzazione del nostro prodotto inoltre , troverete qualche dato registrato durante i nostri test .

Mostra altro